Se cambio smartphone posso attivare l’app su un altro telefono? | Banca Etica

Se cambio smartphone posso attivare l’app su un altro telefono?

Sì puoi attivare l’App su un altro telefono.

Per i Clienti che utilizzano il Banking:

  • Se hai cambiato il telefono dove era attivata VIP ACCESS  chiama il numero verde 800 519 155 (lun-ven h 7-22.30 e il sabato 9-13 e 16-20), l'assistenza provvederà a scollegare l'applicazione dall'utenza e ricomincerai a ricevere i codici di sicurezza attraverso sms. Successivamente potrai configurare nuovamente l'App VIP Access (vedi manuale).
  • Se hai attivo il servizio di sms e oltre al dispositivo hai cambiato anche il numero di telefono comunica alla Banca i nuovi riferimenti per ricevere i codici di sicurezza.

Non sei ancora Cliente?
Puoi attivare l’app su quanti dispositivi vuoi, l’accesso avviene attraverso la registrazione della tua email.
Ti ricordiamo che i non Clienti non possono accedere alla funzione Banking. Per attivarla diventa cliente, apri Conto In Rete su www.bancaetica.it/contoinrete il conto online per la pace, l'ambiente e l'innovazione sociale.

< Torna alle FAQ

CERCA BANCA ETICA VICINO A TE