COVID-19 | Banca Etica

INSIEME OLTRE L’EMERGENZA CORONAVIRUS

Siamo nel mezzo di un’emergenza mai sperimentata prima. Una crisi che minaccia la salute di tutte e tutti e colpisce le nostre relazioni, abitudini sociali, le nostre imprese e la nostra economia.

Come già avvenuto durante la crisi finanziaria del 2008, la finanza etica si mobilita per sostenere le persone e le imprese sociali. Vogliamo dare forza a un’economia inclusiva e solidale, accompagnare la ripresa delle nostre comunità, dei nostri spazi di aggregazione e cultura, delle imprese.

Moratoria, sospensione dei mutui, finanziamenti: scopri le proposte per superare l’emergenza.

LE MISURE PER SOCI E CLIENTI

NON SEI ANCORA CLIENTE?

LE PROPOSTE DI BANCA ETICA IN UN PODCAST 

Nel contesto di pericolo che si è trovato ad affrontare il Paese a causa della diffusione del coronavirus, insieme a Produzioni dal Basso, Etica Sgr e al Gruppo Assimoco, abbiamo lanciato l’iniziativa #AttiviamoEnergiePositive, un ciclo di formazione gratuita online (attraverso webinar). Grazie alla disponibilità di esperti di economia, marketing, comunicazione, terzo settore, finanza, creatività, favoriamo il confronto sui temi dell’emergenza ma anche dell’innovazione. Ad oggi, sono stati coinvolti più di 184 relatori e oltre 12.000 partecipanti. Tutti i podcast degli eventi sono liberamente disponibili.

Scopri gli argomenti e segui i corsi gratuiti su www.attiviamoenergiepositive.it

 

    CERCA BANCA ETICA VICINO A TE