Le pagine dei gruppi delle socie e soci attivi
di Banca Etica.

Immagine di copertina GIT Sardegna Sud

CHI SIAMO

Siamo stati eletti ed elette dai soci di Banca Etica del nostro territorio per coordinare la partecipazione attiva a questo progetto di democrazia economica.

Umberto Budroni
Umberto Budroni

Per il GIT si occupa dei rapporti con le scuole, dei corsi di “cultura cinematografica e finanza” e del lavoro di animazione diretto nella zona della Trexenta

Marcello Garbati
Marcello Garbati

Per il GIT si occupa dei rapporti con le scuole e della gestione e aggiornamento degli indirizzari e dell’anagrafica dei soci.

Gaetano Lauta
Gaetano Lauta

Per il GIT si occupa di partecipare al Comitato per la Riconversione della RWM, la pace e il lavoro sostenibile, della gestione e aggiornamento degli indirizzari e dell’anagrafica dei soci e del rapporto con i soci dell’Area Centro Italia di Banca Etica

Maria Bonaria Loi
Maria Bonaria Loi

Per il GIT si occupa della gestione della newsletter e della organizzazione delle attività culturali e ricreative per i soci, comprese gite e visite di conoscenza alle realtà finanziate.

Massimo Planta
Massimo Planta

Per il GIT segue la pagina Facebook ed è responsabile di tutta la comunicazione social

Stefano Sanna
Stefano Sanna

Per il GIT segue le Scuole Popolari di Economia e la formazione alla finanza etica.

Valentina Scarpa
Valentina Scarpa

Per il GIT si occupa della organizzazione delle attività culturali e ricreative per i soci, comprese gite e visite di conoscenza alle realtà finanziate, ed è responsabile dei verbali e dell’attuazione delle decisioni prese.

Roberto Sedda
Roberto Sedda

Impiegato pubblico, autore di giochi, Fabbricastorie, militante dell'Azione Cattolica, animatore di gruppi ed economista mancato. Cura il blog La casa di Roberto, http://www.robertosedda.it. È il Coordinatore del GIT e lo rappresenta in tutte le sedi della Banca e all’esterno. Per il GIT segue le Scuole Popolari di Economia e la formazione alla finanza etica e coordina il Tavolo tecnico riconversione RWM.