Le pagine dei gruppi delle socie e soci attivi
di Banca Etica.

CHI SIAMO

Siamo stati eletti ed elette dai soci di Banca Etica del nostro territorio per coordinare la partecipazione attiva a questo progetto di democrazia economica.

Giuseppe Gallinari
Giuseppe Gallinari

Ho 59 anni, lavoro come impiegato amministrativo in una grossa cooperativa reggiana. Amo molto viaggiare, soprattutto in Italia, per musei, pinacoteche città d’arte senza disdegnare camminate in montagna al contatto con la natura e la buona tavola. Sono aperto da sempre alle idee che sostengono i più deboli; il canale di Banca Etica va nella giusta direzione, soprattutto per promuovere una “finanza etica”. Faccio parte del GIT da circa due anni.

Roberto Cardarelli
Roberto Cardarelli

Partecipante attivo del GIT di Reggio Emilia

Franco Bonetti
Franco Bonetti

Vice coordinatore Git Nato a Novellara (RE) il 22/08/1953 Residente a Reggio Emilia Coniugato con Neviana (socia BE)e ho un figlio. In pensione dal 2013, dedico con passione parte del mio tempo e delle mie energie al GIT

Claudio Semeghini
Claudio Semeghini

Coordinatore GIT Vive e Lavora a Reggio Emilia

Fabrizio Prandi
Fabrizio Prandi

Partecipante GIT Lavora in Banca Etica e vive Reggio Emilia

Ivana Micheletti
Ivana Micheletti

Artigiana restauratrice, mi occupo di tessili antichi Vivo a Montecastagneto, in area MAB Unesco dell'Appenino Emiliano. Partecipo alle attività di Bottega Diversa, un GAS nato a Castelnovo né Monti per promuovere l'economia solidale in montagna. L''ambiente, l'agricoltura sostenibile, i beni culturali ed i rapporti tra le persone sono i valori per cui maggiormente mi impegno.

Fabiana Iotti
Fabiana Iotti

Componente GIT Lavora a Reggio Emilia

Tommaso Cagnolati
Tommaso Cagnolati

Ho 31 anni, sono sposato da più di 3 anni e padre da quasi 2 anni.Sono socio di Banca Etica da 4 anni. Ho deciso di dedicare parte del mio tempo libero al GIT di Banca Etica, perchè credo che sia necessaria una svolta culturale inerente i temi finanziari ed economici. Ritengo importante diffondere la cultura sostenibile della finanza etica i e rendere tutti consapevoli degli impatti sociali ed ambientali dei nostri investimenti.