Protezione persona e famiglia
Protezione persona e famiglia
Puoi proteggere te e la tua famiglia dagli imprevisti nel rispetto dei tuoi valori.
INFORTUNI
Con Eticapro Infortuni Assimoco proteggi 24 ore su 24 te e la tua famiglia:
- dalle conseguenze di un infortunio che può verificarsi durante la vita lavorativa e privata o in mobilità
- da una malattia con effetti invalidanti.
La polizza è disponibile in due formule:
- Formula Service: completamente personalizzabile. Chiedi un preventivo>
- Formula Self: un pacchetto smart già costruito per te. Chiedi un preventivo>
CAES riconosce ai soci di Banca Etica uno sconto del 5% sul prezzo delle polizze di nuova emissione.
RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI
Proponiamo una copertura completa dei bisogni assicurativi per affrontare l'imprevisto con strumenti adeguati: dalla responsabilità civile verso terzi agli infortuni.
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UNO SCONTO PER
I SOCI DI BANCA ETICA
CAES riconosce ai soci di Banca Etica uno sconto del 5% sul prezzo delle polizze di nuova emissione. Perché insieme vogliamo valorizzare la scelta di chi, attraverso il capitale sociale, garantisce la solidità e lo sviluppo di Banca Etica. Per chi è già cliente di CAES lo sconto riguarderà solo le nuove esigenze assicurative.
SCEGLI L’ASSICURAZIONE ETICA E SOSTIENI L’OCCUPAZIONE E LA MICRO-IMPRESA
Per ogni socio e cliente di Banca Etica che attiva un'assicurazione cliccando sul pulsante “chiedi un preventivo” a partire da questa pagina, ci impegniamo a versare 2,00 € nel Fondo di Garanzia “Sostieni impresa” nato dalla collaborazione tra Banca Etica, Libera e Fondazione Antiusura interesse uomo, per facilitare l'accesso al credito delle micro-imprese e rilanciare l’occupazione.
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DECESSO E INVALIDITA' PERMANENTE
Per il rischio morte o invalidità permanente totale da qualsiasi causa proponiamo le polizze Tutelali e Più Protezione di Assimoco.
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Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggi attentamente il set informativo disponibile su www.assimoco.it. La Compagnia può accordare la copertura solo dopo aver valutato preventivamente le condizioni di salute attraverso apposito questionario o eventualmente anche mediante accertamenti sanitari se ritenuti necessari o se richiesti dall’assicurato stesso.