Conto Estero
Conto Estero
E’ il conto rivolto alle organizzazioni e imprese non residenti in Italia e destinato alla gestione di incassi e pagamenti con Paesi esteri in Euro.
Per aprirlo contatta la nostra Filiale o il Banchiere Ambulante più vicino a te. Trovi i riferimenti su www.bancaetica.it/contatti.
Servizi inclusi nel canone mensile
- internet banking completo
- carta di debito (la carta di Banca Etica consente il prelievo gratuito agli sportelli automatici ATM di Banca Etica e delle Banche di Credito Cooperativo)
- domiciliazione utenze per pagare le bollette.
Principali caratteristiche
- prevede l’emissione della carta di debito e della carta di credito solo se il titolare del conto ha codice fiscale italiano
- il versamento di contanti è subordinato alla presentazione del modello doganale o di documentazione equivalente (fatture, contratti, ecc.).
Per le condizioni dettagliate, leggi il foglio informativo:
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche applicate consulta i Fogli Informativi disponibili presso le filiali e i locali aperti al pubblico e nella sezione Trasparenza Bancaria di questo sito. L'attivazione dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.